2016
03.29

TORNEO SPRING SEA SUN68

SpringSeaSUN68
Si è conclusa Domenica 27 marzo nella splendida cornice della città di Jesolo, per l’occasione bagnata da un caldo sole primaverile, l’edizione 2016 del torneo SPRING SEA SUN68.
Entusiasmo alle stelle per tutte le squadre partecipanti che si sono sfidate in quattro giornate di basket e divertimento per arrivare ad alzare il trofeo in palio!

Tre le categorie coinvolte, UNDER 18, UNDER 14 ed UNDER 12.

Nella categoria UNDER 18 a vincere è stata la compagine della Castellana B, che in una finale praticamente tutta in casa, ha sconfitto la formazione della Castellana A.

Nella categoria UNDER 14, a trionfare è stata la formazione del Basket Favaro che ha regolato in finale i padroni di casa del B.C. Jesolo.

Vincitori della categoria Under 12 sono stati invece i ragazzini del N.B. San Donà, che in finale hanno sconfitto i pari età del basket Favaro.

Entusiasmo anche per il  SUN68 Miglior Selfie di squadra” che ha visto tutti i partecipanti sbizzarrirsi in una serie di selfie che alla fine ha premiato la simpatia e la fantasia dei ragazzi dell’ Under 12 del N.B San Donà.

Le premiazione si sono concluse con l’arrivderci all’anno prossimo ed ovviamente con il maxi selfie di gruppo con tutte le squadre coinvolte.

Un plauso speciale va a tutto lo staff che ha collaborato per il perfetto svolgimento della manifestazione, in particolare gli ufficiali di campo ed i mini arbitri che coadiuvati dai loro formatori Diego Secchieri e Nicolò Dian, si sono alternati nei 4 campi di gioco garantendo il perfetto svolgimento del torneo!

Arrivederci all’anno prossimo

 

 

I commenti sono stati disabilitati