2013
10.19

Clinic con Francesco Cuzzolin

Si è svolto nella mattina di sabato 19 ottobre l’incontro di aggiornamento e formazione per allenatori, organizzato dal Comitato Nazionale Allenatori con Fun N Action e il New Basket San Donà. Il Palasport Barbazza di San Donà di Piave ha contato la presenza di 200 allenatori provenienti non solo dalla provincia di Venezia, si sono registrati infatti arrivi anche dalla Toscana, Emilia e Friuli Venezia Giulia.

image2

Relatori del Clinic il Preparatore Fisico Francesco Cuzzolin, responsabile di tutto il settore squadre nazionali pallacanestro, nativo e residente a San Donà di Piave che si è dichiarato emozionato di poter intervenire, per la prima volta, di pallacanestro nella sua San Donà di Piave. E l’allenatore triestino Furio Steffè, che ha da poco conquistato l’oro europeo con la Nazionale Under20.

image3

L’argomento del Clinic, molto tecnico, ha tenuto la platea per tre ore sugli spalti del Palasport ringraziando alla fine i due relatori con un lungo applauso.

Soddisfazione tra gli organizzatori per l’affluenza e per il feedback positivo ricevuto dai relatori e dal comitato nazionale allenatori per quanto riguarda la struttura e l’organizzazione dell’evento. Riteniamo che quello di sabato sia il primo di una lunga serie di eventi realizzabili nella Città di San Donà di Piave, che si presta per strutture e posizione strategica nel territorio.

Nella foto la Fun ‘N Action: Fabio Vendramini, Alessia Sergon, Ignacio Pezzini e il Direttore Sportivo del New Basket San Donà Silvio Coassin assieme al Preparatore Fisico Francesco  Cuzzolin e l’Allenatore Furio Steffè

Nella foto la Fun ‘N Action: Fabio Vendramini, Alessia Sergon, Ignacio Pezzini e il Direttore Sportivo del New Basket San Donà Silvio Coassin assieme al Preparatore Fisico Francesco Cuzzolin e l’Allenatore Furio Steffè

 

I commenti sono stati disabilitati