Mago Summer Academy, 2a edizione, Jesolo (Venezia), nella splendida cornice del litorale veneto, più di 300 ragazzi/e iscritti nei due turni del Camp di Andrea Bargnani.

Andrea è stato presente giornalmente ad accompagnare i ragazzi in una settimana di pallacanestro, divertimento e vacanza. Tra il Villaggio Marzotto e i campi indoor e outdoor che la città di Jesolo offre, i camperini sono stati divisi in gruppi di lavoro, per permettere di allenarsi al meglio. Head coach delle settimane coach Frank Vitucci, Marcelo Nicola e Carlos Duro allenatore argentino, che non solo ha fatto lezione con tutti i ragazzi del camp, ma ha voluto allenare il gruppo dei più grandi tutta la settimana. Ad arricchire lo staff di coach e istruttori Fun ‘N Action la presenza di ospiti come Matteo Soragna e Peppe Poeta. Tra lezioni tecniche, sfida alle stelle, domande e autografi i ragazzi hanno assoporato la ricchezza del grande basket.

La seconda edizione di Mago Summer Academy ha visto tre ragazzi arrivare al camp grazie al concorso della rivista Topolino e di Radio Deejay.