La quarta edizione del Volley Camp di Sara Anzanello si svolge a Jesolo (Venezia), nelle splendide strutture che la Città di Jesolo ci offre.

 

La formula FullCamp prevede l’alloggio presso il Villaggio Marzotto dove troviamo tutto ciò che rende una vacanza confortevole e piacevole, immersi in un ambiente tranquillo e familiare. Il Villaggio offre una spiaggia riservata ampia e ben curata, attrezzata con docce, cabine, ombrelloni e lettini.

Consultando il sito del Villaggio www.villaggiomarzotto.it troverete un’ampia gallery fotografica.

 

Il servizio di sorveglianza del Villaggio Marzotto collaborerà con lo Staff del camp per garantire agli iscritti la massima sicurezza durante la settimana. L’accesso alla spiaggia è controllato, così come per tutte le altre strutture a sosposizione dei campers all’interno del villaggio.

COME ARRIVARE

Villaggio al Mare Marzotto

Via Oriente, 44

30016 Jesolo Lido (VE)

 

Dall’autostrada:
• per chi proviene da Milano o dal Brennero: dalla A4, dopo la tangenziale di Mestre, uscita direzione aeroporto Tessera/Jesolo.
• per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, uscita
Noventa di Piave e proseguire per Jesolo.

Con il treno:
• stazione San Donà di Piave (  0421/330835); proseguire per Jesolo con l’autobus n°1 e in P.zza Drago prendere l’autobus n°2 che arriva al Villaggio.

• stazione di Mestre; proseguire per Jesolo con il servizio pullman ATVO

Con l’autobus di linea:
• dalla fermata alla stazione autobus in P.zza Drago (  0421/380033) prendere l’autobus n°2 che passa davanti al Villaggio.